Sofia-Reyes-Becky-G-mal-de-amores-reggaeton-fitness

Sofía Reyes x Becky G – Mal de Amores

Condivi nei tuoi Social

 

La talentuosa messicana Sofia Reyes presenta il suo nuovo singolo insieme alla superstar mondiale della musica latina Becky G.

“Mal De Amores” arriva dopo il successo di Sofía Reyes “Casualidad” con Pedro Capó. La 25enne di Monterrey è nota infatti per aver collaborato con grandi celebrità della musica, quindi questa volta ha selezionato Becky G per far parte di questa nuova canzone che mescola il pop latino con un suono cumbia orgogliosamente messicano.

Le due interpreti ci raccontano come superare l’angoscia e il cattivo sapore che resta in bocca per un amore finito, tradito o non ricambiato.

Nel video, Le cantante sostengono di non avere bisogno di uomini attorno a loro, e si godono un giro in bicicletta al tramonto nella zona est di Los Angeles, terminando la giornata con una festa.

Per Sofia la collaborazione con Becky in Mal de Amores è l’ennesima vittoria conquistata in questa stagione, attualmente il suo maggior successo è 1, 2, 3 con Jason Derulo e De La Ghetto, che ha più di 662 milioni di visualizzazioni su YouTube. Recentemente su Spotify, ha raggiunto più di 11 milioni di ascoltatori mensili oltre ad avere 4 milioni di follower su tutte le piattaforme di social media.

Becky G con il successo non è certo inferiore, ha pubblicato successi come “Shower” e “ Sin Pijama” con Natti Natasha e attualmente ha più di 24 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Leggendo queste righe ti é venuta voglia di ballare ma non sai con quale passo iniziare? Miguel Benitez ti aiuta: vai in Instagram, digita REGGAETON FITNESS e nei reel puoi trovare la parte 1 della coreografia…approfittane per seguire la nostra pagina in attesa della parte 2 e di altre novità che El Creador Miguel ci riserverà.

Sofía-Reyes-Becky-G-Mal-de Amores-reggaeton-fitness

I social delle cantante

https://www.instagram.com/iambeckyg/

https://www.instagram.com/sofiareyes/

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE


Condivi nei tuoi Social
Torna su