“Tiempo” di Ozuna

Condivi nei tuoi Social

La superstar della musica Latina Ozuna torna con il suo nuovo pezzo intitolato Tiempo, un reggaeton romantico scritto da lui stesso e dal suo produttore.

Traboccante di vibrazioni e ricco di atmosfera viene descritta come canzone davvero senza tempo con la quale molti potranno relazionarsi.

Di altissima qualità il suo video che segue il tema dei fiori gialli, mentre Ozuna recita in scene sott’acqua e in un campo artificialmente innevato in compagnia di una bellissima modella.

El negrito de los ojos claros”, già due volte vincitore del Latin Grammy, continua ad essere molto fruttuoso con nuova musica, riconoscimenti ed esibizioni.

Nel 2021, per il secondo anno consecutivo, ha vinto il premio come miglior compositore di musica latina contemporanea dell’anno.

Per tutto il 2020 Ozuna ha continuato a fare la storia nell’industria della musica urbana, finendo con l’essere tra i primi 10 artisti maschi più ascoltati su Spotify e tra i primi 10 artisti globali su YouTube.

Caramelo Remix è stata inserita nella rivista Billboard tra le 100 migliori canzoni del 2020 e tra le migliori 25 canzoni latine.

Possiamo dire che con Ozuna é… sempre TIEMPO di REGGAETON.


Condivi nei tuoi Social
Ir arriba