Reggaeton Fitness in Piemonte

Reggaeton Fitness in Piemonte

Condivi nei tuoi Social

È passato poco più di una settimana dalle masterclass di Reggaeton Fitness in Piemonte, ma sento ancora addosso le emozioni provate sabato scorso.

Dopo due anni a singhiozzo dove, noi istruttori, ci siamo ritrovati addirittura a tenere lezioni davanti ad un pc o ad uno smartphone, ed il massimo dell’emozione era veder comparire il nome dell’ allieva collegata, potete immaginare come mi sono sentito appena ho visto il cartello con la scritta “Piemonte”,un po’ come quando ero bambino e rientravo a scuola dopo le vacanze estive.

Rivedere gli allievi, gli amici della Palestra Aires Fitness di Torino e della Palestra 02 di Cuneo,
ballare insieme a loro prima con Reggaeton Fitness poi con aerolatino, conoscere nuove persone, socializzare, divertirsi, scatenarsi, cantare e…sbagliare… sí chi mi conosce ormai sa che, durante le lezioni, mi diverto così tanto da dimenticare qualche passo, sorridere, ridere e riprendere a ballare, perché Reggaeton Fitness fa anche questo effetto.

Se vuoi vedere cosa abbiamo combinato sabato 29 gennaio guarda le pagine REGGAETON FITNESS su facebook e Instagram.
Mi piacerebbe che questo fosse un segnale di ripresa, iniziare nuovamente ad organizzare eventi, masterclass, lezioni, seppur in numero ridotto, con le mascherine, distanziati, e rispettando il protocollo anti covid, ma bisogna ripartire

Il ballo fa bene al corpo, all’umore e… al cuore perché le passioni sono forme di amore!


Condivi nei tuoi Social
Ir arriba