La Reina del Flow 2

La Reina del Flow 2

Condivi nei tuoi Social

L’aspettavamo da mesi e finalmente possiamo dare il benvenuto a La Reina del Flow 2, serie Tv colombiana che dopo il successo della prima stagione del 2018, con 82 episodi, torna su Netflix con la seconda stagione e 89 nuovi episodi.

Per chi non avesse seguito la prima serie, la trama ruota intorno a Yeimy Montoya (Carolina Ramirez) una giovane ragazza con un grande talento e un’enorme passione per il REGGAETON con il sogno di diventare compositore di musica street.

Pensa di trovare l’amore in Charly Flow (Carlos Torres) ma lui ne approfitta, ruba le sue canzoni e la fa arrestare per droga negli Stati Uniti, 17 anni dopo tornerà in Colombia per recuperare tutto ciò che le è stato preso.

Mentre Yeimy paga l’ingiusta condanna, Charly diventa una star musicale di reggaeton, non sa però che Yeimy tornerà e, con il suo ritorno, cambierà la sua vita.

Tradotta in portoghese, francese e inglese, La Reina del Flow é la prima telenovela colombiana a raggiungere più di 100 paesi nel mondo e ad aggiudicarsi un Emmy internazionale, grazie anche alla sua colonna sonora che ad oggi conta oltre 420 milioni di visualizzazioni su YouTube.

All’interno della serie hanno preso parte anche grandi nomi del REGGAETON come Nicky Jam, Manuel Turizo (autore e interprete della sigla), Juanfran, Jowel y Randy e Karol G.

L’attrice Carolina Ramírez ha dichiarato che nella serie si ispira a Jennifer López, suo idolo, mentre per Carlos Torres, Charly, i suoi riferimenti sono stati i colombiani J Balvin, Maluma, Piso 21, Reycon, dove da ognuno ha colto dettagli e particolari cercando di entrare in connessione soprattutto seguendoli sui social network.

La reina del flow 2 sta spopolando su Netflix, uscita il 17 novembre, da allora é al primo posto in tutti i paesi del Sud America ed in alcuni dell’Europa e la scorsa settimana si è posizionata al secondo posto come la più vista nel Top Global di Netflix, superando 36.640.000 ore di riproduzione.

Ovviamente noi di Reggaeton fitness siamo fan sfegatati della serie Tv più vista del momento, appena uscita abbiamo scaricato la colonna sonora da Spotify, alcuni nostri istruttori utilizzano brani come Reflejo o Fénix a fine lezione per lo stretching, mentre la canzone preferita di Miguel Benítez, creatore di Reggaeton Fitness é “Perdóname”

In attesa di vedere un altro episodio di La Reina del Flow, concludiamo dicendo che dove c’è il REGGAETON c’é passione, che sia il genere musicale, che sia il ballo o…. Che sia una serie TV.

La Reina del Flow 2

La Reina del Flow 2

La Reina del Flow 2

La Reina del Flow 2

Instagram degli attori

https://www.instagram.com/carocali/

https://www.instagram.com/carlos1torres1/

TRAILER La Reina del Flow 2

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE


Condivi nei tuoi Social
Ir arriba