Bibione Beach Fitness 2021

Condivi nei tuoi Social

Manca oramai pochissimo, 17-18-19 settembre, torna la più grande convention italiana di fitness open air, Bibione Beach Fitness 2021 alla sua tredicesima edizione.

Sulla lunga distesa di sabbia della località veneta circa 120.000 mq di palestra a cielo aperto, parco acquatico, beach volley marathon, ristorante e area expo, il tutto a pochi metri dal mare. 14 palchi animati dai più grandi presenters internazionali che intrattengono e fanno divertire tutti i patiti di movimento con le discipline più in voga.

Il festival propone come ogni anno nuovi format del variegato mondo del fitness:
Reejam, Moove&Fun, step&dance, Sambafit, Zumba, functional&tone, combat fun, C-sain, R-Evenge, Dance&Fun, Crossfit, Movida e ovviamente non può mancare alla lunga lista Reggaeton Fitness.

Tutti e tre i giorni Miguel Benitez e la sua Tribe ci faranno divertire, sudare, scaricare e ricaricare, ballare, svagare e, perché no, cantare. Come ogni anno aspettiamo con curiosità il pezzo musicale del momento, con il quale l’ideatore di Reggaeton Fitness fa impazzire il pubblico nello show finale.
Tra le novità di quest’anno l’evento riserva una sorpresa a tutte le donne: “Occhi di Ragazze”, tre incontri dedicati alla difesa personale, come trovare lo sguardo giusto per evitare le situazioni di pericolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE


Condivi nei tuoi Social
Ir arriba