Metele al Perreo
Daddy Yankee decolla con il suo nuovo singolo Métele al Perreo per scrivere il prossimo capitolo nella sua storia del successo.
É una canzone prodotta da Luny del duo Luny Tunes, e ci riporta ai bei tempi di Shaky Shaky e Hula Hoop.
I rappresentanti dell’artista ritengono che il pezzo musicale abbia “un’energia innegabile” motivo per cui “é pronto a rivoluzionare il mondo intero”. Senza dubbio Metéle al Perreo é una canzone che contiene ritmi accattivanti, che invita chi l’ascolta a godersi il momento, ballare e vivere come se non ci fosse un domani.
Il video musicale é stato girato a Portorico, precisamente a Bayamón, un paese vicino a San Juan.
Il 45enne portoricano proveniente dalla capitale é uno dei grandi fondatori della cultura del reggaeton ed é sulla cresta dell’onda dal 2004, ossia dai tempi de La Gasolina.
Nel 2021 é tornato a mostrare i muscoli con i suoi singoli più recenti, Súbele el Volumen, El Pony, Problema.
Daddy Yankee é uno degli artisti più famosi al mondo con più di 60 milioni di follower sui suoi social network e più di 7 miliardi di visualizzazioni negli ultimi 12 mesi su YouTube.
Metele al Perreo arriva con l’obiettivo di suonare in tutte le feste… la tribe di REGGAETON FITNESS ha già iniziato a ballarla!
Se anche tu che stai leggendo vuoi unirti a noi, puoi entrare in Instagram,nella pagina di MIGUEL BENITEZ, vai nei reel e crei un remix con lui.
Cosa aspetti? unisciti a noi!