Daddy Yankee – Metele al perreo

Condivi nei tuoi Social

Metele al Perreo

Daddy Yankee decolla con il suo nuovo singolo Métele al Perreo per scrivere il prossimo capitolo nella sua storia del successo.

É una canzone prodotta da Luny del duo Luny Tunes, e ci riporta ai bei tempi di Shaky Shaky e Hula Hoop.

I rappresentanti dell’artista ritengono che il pezzo musicale abbia “un’energia innegabile” motivo per cui “é pronto a rivoluzionare il mondo intero”. Senza dubbio Metéle al Perreo é una canzone che contiene ritmi accattivanti, che invita chi l’ascolta a godersi il momento, ballare e vivere come se non ci fosse un domani.

Il video musicale é stato girato a Portorico, precisamente a Bayamón, un paese vicino a San Juan.

Il 45enne portoricano proveniente dalla capitale é uno dei grandi fondatori della cultura del reggaeton ed é sulla cresta dell’onda dal 2004, ossia dai tempi de La Gasolina.

Nel 2021 é tornato a mostrare i muscoli con i suoi singoli più recenti, Súbele el Volumen, El Pony, Problema.

Daddy Yankee é uno degli artisti più famosi al mondo con più di 60 milioni di follower sui suoi social network e più di 7 miliardi di visualizzazioni negli ultimi 12 mesi su YouTube.

Metele al Perreo arriva con l’obiettivo di suonare in tutte le feste… la tribe di REGGAETON FITNESS ha già iniziato a ballarla!

Se anche tu che stai leggendo vuoi unirti a noi, puoi entrare in Instagram,nella pagina di MIGUEL BENITEZ, vai nei reel e crei un remix con lui.

Cosa aspetti? unisciti a noi!


Condivi nei tuoi Social
Torna su