Bibione Beach Fitness 2021 – UN ARCOBALENO DI COLORI

Condivi nei tuoi Social

Sarà perché avevamo voglia di libertà, sarà perché c’erano parecchie novità, sarà perché splendeva il sole nonostante avessero previsto pioggia, sarà perché giunti alla 13esima edizione inizia ad essere una grande famiglia, ma quest’anno BIBIONE BEACH FITNESS è stato grandioso.

Si inizia di venerdì mattina, alle ore 10 apre la più grande palestra a cielo aperto, tutto é perfettamente sincronizzato, ritiro del braccialetto nella zona accrediti, misurazione della temperatura come prevede il protocollo anticovid e si varca l’ingresso passando sotto un’enorme gonfiabile a forma di arcobaleno.
Ma non ha solo la forma, BBF 2021 é un arcobaleno di colori ed emozioni che lascia senza fiato.
Partendo dalla nostra Italia, la bandiera tricolore appartiene a Laura Cristina che oltre ad essere il Direttore Artistico della convention, insieme alla sua crew, ha fatto tremare il palco con l’esplosivo REEJAM.
Fa da padrone di casa anche l’azzurro dell’Argentina con Miguel Benitez, Roberto de Marco e Guillermo Vega.
Miguel, insieme alla sua Tribe ha fatto scatenare il pubblico con REGGAETON FITNESS, Sorrisi, allegria, divertimento, aggregazione e spensieratezza sono stati gli ingredienti principali nelle sue masterclass. Roberto ha deliziato la gente con Zumba, alternando passi di cumbia al fitness quello bello su musiche remixate anni 90. Guillermo, il maestro dei maestri, impossibile non notarlo, quando sale su quel palco attira lo sguardo anche dei passanti per come volteggia sul suo step con la leggerezza di una piuma.
Il giallo e il rosso appartengono a Jessica Esposito (prima volta ospite all’evento) che ha portato un po’ di Spagna a Bibione grazie alle sue lezioni di Zumba/flamenco. Lei sorridente come un raggio di sole ha emozionato tutte le donzelle presenti alla sua “clase” sia per l’Impeccabile tecnica sia per il look, gonnellino flamenguero e abanico personalizzato, il ventaglio con il suo ritratto dipinto sopra.
Il verde del Brasile tocca a Tiago da Silva e André Cruz che con Ritmo do Brazil, fusione tra Brazuca e Sambafit, portano ogni anno a BBF il meglio della cultura brasiliana.
I colori della bandiera Venezuelana sono della regina dei social oltre che del fitness, Beba Silvera Ramos che con la sua Balla&Brucia e le sue forme prorompenti ha fatto ballare tante donne e ha catturato lo sguardo di buona parte dei maschietti.
Ed ancora tanti altri presenters, da Hermann Melo, Madelyn Borrell, Alex Castillo, Eduardo da Silva ad Anna Piccinini, Rochas Flow, Luca De Nigro, Gil Lopes, Jairo Junior e questi sono solo alcuni.
L’arancione ė senza dubbio del tramonto e dell’Aperol Spritz, quando la musica dei palchi si spegne ed il sole inizia a calare, ci si sposta nell’area ristoro e tra un cin cin ed un bicchiere verso il cielo ci si riposa un attimo… no, non è così, cosa succede? da un tavolo vicino all’uscita si sente la canzone “pepas”, alcune persone si alzano ed iniziano a ballare, sono gli instancabili di REGGAETON FITNESS sempre guidati da Miguel Benitez che stavolta non ha creato una coreografia, ma ha pensato di proseguire la festa portandosi una mini cassa nello zaino.
Se non eravate presenti e volete vedere cos’è successo guardate la pagina reggaetonfintess di Facebook o di Instagram, ne vedrete delle belle.
Così siamo giunti a domenica quando alle ore 16 inizia a piovere, si sospendono le lezioni, ma prima i più grandi presenters si uniscono sullo stesso palco e ci regalano uno show di chiusura evento.
Ciao Bibione Beach Fitness, arrivederci al prossimo anno, si torna sempre dove si é stati bene!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE


Condivi nei tuoi Social
Torna su