Tini-lgante-bar-reggaeton-fitness

Balliamo con Tini – BAR!

Condivi nei tuoi Social

Tini Stoessel e L-Gante lanciano Bar, la collaborazione più attesa della scena musicale Argentina.

I fan di entrambi gli artisti provengono da universi che, se non fosse stato per l’immaginazione dei produttori musicali, non si sarebbero mai incrociati.

Questo é il loro primo lavoro insieme e promette di essere un successo che varcherà i confini argentini.

Diretto da Diego Peskins, che ha anche curato il video di Míenteme, quello di Bar mostra un’atmosfera festaiola, di divertimento notturno ed é stato registrato in due giorni.

Il successo che i due giovani artisti hanno sui social dimostra quanto sia florido il momento che stanno attraversando, insieme fanno 30 milioni di follower su Instagram.

Cantante e attrice l’Argentina Martina Stoessel é diventata famosa per essere stata la protagonista della serie “Violetta” di Disney Channel.

Nel 2016 ha iniziato una carriera come cantante solista in cui ha raccolto successi con tre album come Oye, 22 o la Niña de la Escuela.

Dopo aver a lungo monopolizzato il gossip per via della sua relazione con Sebastián Yatra, adesso al connazionale Carlos Joaquín Correa, attaccante dell’Inter.

L-Gante ha pubblicato canzoni con il suo idolo Pablo Lescano, ha fatto parte dell’ambitissima sessione musicale BZRP e ha collaborato con compagni di generazione come Ecko, Frijo, Homer el Mero Mero e Perro Primo, tra gli altri. In tournée costante, ha portato la sua caratteristica “cumbia 420” in tutti i locali dell’Argentina, nel resto dell’America e persino in Spagna.

Noi di Reggaeton Fitness stiamo già scaldando l’atmosfera autunnale a ritmo di Bar…. Nella nostra pagina di Instagram (Reggaeton Fitness)  puoi trovare alcuni Reels proprio con questo brano, mentre nell’account Miguel Benitez puoi vedere direttamente el creador di Reggaeton Fitness scatenarsi nel remix con la bellissima cantante.

 

I social dei cantanti

https://www.instagram.com/tinistoessel/
https://www.instagram.com/lgante_keloke/

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE


Condivi nei tuoi Social
Torna su