TRAINER
TOP AMBASSOR

&

Leonardo Nunez
Leonardo Nunez

La mia storia

Mi chiamo Leonardo Nunez e lo sport è sempre stato una parte importante della mia vita. I dottori disserò a mia madre che se non avessi fatto attività fisica la mia asma cronica mi avrebbe provocato grandi problemi.Per questo all’età di 9 anni iniziai a fare karate insieme a mio padre,disciplina che mi aiutò non solo a guarire quasi del tutto la mia asma ma mi diede anche la possibilità di gareggiare a livello nazionale vincendo tutto quello che era possibile vincere. Infatti a 13 anni entrai a far parte della Nazionale Argentina di karate , e a soli 15 anni diventai Campeone Panamerico (EEUU-2000) il gradino più alto e più importante del nostro continente, America.

Per motivi familiari la mia vita prende una grande svolta, lascio gli studi universitari e la mia Città Buenos Aires per arrivare in Italia nel 2003 , mi stabilisco nella regione Marche insieme a mio padre e ricomincio una nuova vita in Italia, dove tutt’ora vivo. Dopo qualche anno comincio a sentire il richiamo delle mie terre e per questo motivo nel 2008 inizio un corso di balli caraibici, questa passione per i balli col tempo cresceva sempre di più… per questo nel 2013 inizio (un po’ per caso un po’ per curiosità) a praticare Reggaeton Fitness con Miguel Benitez, e da quel momento sono rimasto affascinato da questo fantastico mondo del fitness, l’energia e il benessere che provavo ogni volta che facevo lezione hanno fatto sì che, da lì a poco tempo, decidessi di cominciare il mio percorso formativo che ad oggi comprende:

  • TRAINER & TOP AMBASSADOR REGGATON FINTESS
  • Istruttore fitness musicale (total body workout, step, aerobica) (Aerogene Fitness School)
  • Life Pump
  • Pilates Matwork
  • Zumba Fitness
  • CrossCardio
  • GroupBoxing
  • Reejam
  • Glamdance

Inoltre in questi anni Reggaeton Fitness mi ha dato la possibilità di partecipare come presenter alle convention e fiere più importanti d’Italia (Rimini Wellness, Danzainfiera, Bibione Beach Fitness, ecc).

Ma come se non bastassero le soddisfazioni, nel 2017 Miguel Benitez mi ha dato la possibilità di trasmettere tutta questa esperienza acquisita negli anni sui diversi palchi e nelle mie realtà di tutti i giorni diventando un formatore di questo disciplina fantastica. Ad oggi il fitness è il mio lavoro, continuo formarmi e a credere in questo che, secondo me, è uno stile di vita.

RACCOLTA VIDEO

Torna su