Canción Bonita: il nuovo tormentone ESTATE 2021

Condivi nei tuoi Social

I sound della Colombia e di Porto Rico si uniscono in una dichiarazione d’amore!

Ricky Martin e Carlos Vives collaborano per la prima volta nel brano CANCIÓN BONITA dedicato a Porto Rico, punto di incontro, luogo dove si sono conosciuti ed hanno coltivato una grande amicizia.

Carlos Vives andò a vivere a San Juan all’inizio della sua carriera da attore dove conobbe Ricky Martin cantante già affermato nella sua isola, terra che oggi ha ispirato gran parte dei loro successi.

Colori vivaci, energia contagiosa, vibrazioni positive e anche il calore de “la Isla del encanto” sono alcuni degli elementi che caratterizzano il brano, solo ad ascoltarla mette allegria.

mescola la voglia di ricominciare con quella dell’estate, che, parlando di tormentoni latini diventa anche sinonimo di ballo.

La canzone sottolinea inoltre la voglia di viaggiare in luoghi esotici e colorati, ovviamente Puertorico rimane la meta privilegiata di questo viaggio.

Il singolo doveva uscire circa un anno fa, ma quando era stato quasi ultimato, la pandemia iniziò a dilagare, di conseguenza, trattandosi di una canzone allegra e di festa, è stata messa in stand by fino al 13 aprile dove hanno presentato il brano in occasione della sesta edizione dei Latin American Music Awards.

I produttori sono gli stessi di Despacito il direttore del video, Carlos Perez, pure 

che sia di buon auspicio per lo stesso successo!


Condivi nei tuoi Social
Torna su